Oli Essenziali ed Emozioni – equinozio di autunno

Il lavoro emozionale con gli oli essenziali
tenuto da Antonietta Spata ,
a cura de” La Crisalide Oli Essenziali”

Il corso inizierà in un ambiente suggestivo, dove cominceremo un affascinante ed inebriante viaggio alla scoperta delle nostre emozioni.
Sarà un corso dedicato alle emozioni più comuni – la paura, la compassione, la rabbia, la gioia, il dolore al loro significato e al modo per trattare gli effetti non graditi delle stesse.
Gli oli essenziali, attraverso il sistema limbico, l’area del cervello responsabile dell’origine e della gestione delle emozioni possono potenziare le emozioni positive e mitigare quelle negative.
Il corso è aperto a tutti gli interessati che desiderano imparare un modo per vivere le proprie emozioni. Attraverso la sinergia tra gli oli essenziali sarà possibile riconoscere con serenità le emozioni, e gestirle con metodi dolci e non invasivi.

Durante il corso si esploreranno molteplici O.E. e verrà creata la sinergia personale per ogni partecipante. Verranno inoltre realizzate estrazioni di Oli Essenziali in corrente di vapore.

La Docente :
Antonietta Spata, nata a Pantelleria nel 1966, inizia la sua attività lavorativa presso una delle primissime aziende agricole biologiche italiane; da questa esperienza nasce il desiderio di approfondire il mondo della medicina alternativa. Oltre ad aver seguito un corso triennale di medicina naturale è diplomata in Riflessologia plantare con indirizzo emozionale con Mariella Poceck e in Jin Shin Do®, una tecnica molto potente di digitopressione della quale è anche insegnante molto apprezzata, autorizzata dalla Jin Shin Do® Foundation.
La passione per gli oli essenziali, scoperti durante il corso di medicina naturale, la spinge ad approfondire l’argomento sperimentando nuove forme di associazione tra gli oli e altre tecniche di massaggio ayurvedico e tecnica metamorfica – che ne potenziano ulteriormente l’efficacia. Ha imparato a distillare gli oli essenziali e si sta specializzando nella Spagiria.

La partecipazione al corso è limitata ad un numero di 10 persone

Come iscriversi:
Sarà possibile iscriversi al corso inviando una e-mail alla lacrisalideoliessenziali@gmail.com, oppure chiamando o mandando un sms o un messaggio whatsapp al numero 328 78 29 761
Verificata la disponibilità dei posti, è previsto il pagamento di un anticipo per perfezionare l’iscrizione.

Vi attendiamo per immergerci insieme nell’affascinate ed inebriante mondo delle Essenze