La Lanterna delle Essenze -alla scoperta delle cinque logge energetiche – solstizio d’Inverno

La Lanterna delle Essenze
alla scoperta delle cinque logge energetiche
tenuto da Antonietta Spata ,
a cura de” La Crisalide Oli Essenziali”

Durante i giorni dell’equinozio invernale, proseguiremo il viaggio attraverso le molteplici applicazioni ed utilizzi degli Oli Essenziali.

Il corso è pensato per coloro che già hanno una conoscenza delle proprietà e degli utilizzi base degli O.E. ed hanno intenzione di sviluppare e approfondire il tema.

Cosa Faremo
Attraverso La Comprensione del concetto di energia Yin e Yang,
Impareremo le nozioni fondamentali della legge dei 5 movimenti per imparare a muoversi attraverso le logge energetiche, a districarsi tra Aria, Fuoco, Acqua, Legno e Metallo, secondo le antiche leggi dell’alchimia insiti nel corpo-mente.
Riusciremo a riconoscere ed inserire gli oli essenziali all’interno delle opportune logge energetiche
Guidati dalla conoscenza e sensibilità della Docente avremo modo di scoprire i 12 meridiani organici, imparando a riconoscere e a localizzare i punti principali
Applicazione degli oli essenziali sui punti di digitopressione per una risposta immediata.

Se Vuoi
imparare i principi per applicare correttamente gli oli essenziali sui punti di digitopressione;
conoscere nuovi modi per prenderti cura di te avendo la possibilità di confrontarti con  un’esperta aromaterapeuta sulle le tue esigenze specifiche.
incontrare persone simili a te in un ambiente molto piacevole, stimolante, non competitivo.
Ti aspettiamo Felici di Incontrarti e Conoscerci

La Docente :
Antonietta Spata, nata a Pantelleria nel 1966, inizia la sua attività lavorativa presso una delle primissime aziende agricole biologiche italiane; da questa esperienza nasce il desiderio di approfondire il mondo della medicina alternativa. Oltre ad aver seguito un corso triennale di medicina naturale è diplomata in Riflessologia plantare con indirizzo emozionale con Mariella Poceck e in Jin Shin Do®, una tecnica molto potente di digitopressione della quale è anche insegnante molto apprezzata, autorizzata dalla Jin Shin Do® Foundation.
La passione per gli oli essenziali, scoperti durante il corso di medicina naturale, la spinge ad approfondire l’argomento sperimentando nuove forme di associazione tra gli oli e altre tecniche di massaggio – ayurvedico e tecnica metamorfica – che ne potenziano ulteriormente l’efficacia. Ha imparato a distillare gli oli essenziali e si sta specializzando nella Spagiria.

La partecipazione al corso è limitata ad un numero di 10 persone

Come iscriversi:
Sarà possibile iscriversi al corso inviando una e-mail alla lacrisalideoliessenziali@gmail.com, oppure chiamando o mandando un sms o un messaggio whatsapp al numero 328 78 29 761
Verificata la disponibilità dei posti, è previsto il pagamento di un anticipo per perfezionare l’iscrizione.

Vi attendiamo per immergerci insieme nell’affascinate ed inebriante mondo delle Essenze